Officina per veicoli industriali

riparazione mezzi pesanti dal 1980

L’autofficina per veicoli industriali O.R.A. di Orvieto si occupa di effettuare riparazioni per autotreni e mezzi pesanti.

Il team può occuparsi a 360° degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, puntando a rispettare in corso d’opera i criteri di trasparenza e fiducia nel rapporto con il cliente, e di efficienza e professionalità nell’erogazione e messa in opera. 

una vasta gamma di interventi meccanici specializzati per mezzi pesanti

O.R.A. è un partner importante per aziende del territorio, autotrasportatori, ed in generale, per tutti i proprietari di furgoni, camion e rimorchi. 

Trattiamo mezzi di natura e morfologia molto diversa, e che quindi presentano caratteristiche meccaniche e tecniche molto diverse per impiantistica, prestazioni, tipologie di problematiche che possono presentarsi: autocarri, rimorchi, furgoni e mezzi speciali, dotati sia di rimorchio che di piano ribaltante. Per tutti questi veicoli ed i loro conducenti, l’officina rappresenta un punto di riferimento sul territorio per qualità del servizio offerto, completezza del paniere di servizi e professionalità dello staff tecnico impiegato. 

 
I ricambi e le sostituzioni

L’officina utilizza ricambi originali per i modelli delle diverse case produttrici. In magazzino ne sono presenti per autocarri, autocarri furgonati, con piano ribaltabile. Impiega inoltre la componentistica originale Iveco. Di Iveco l’officina è anche partner e centro assistenza autorizzato. E nel caso di rottura o di necessità di sostituzione, gli esperti dell’officina possono operare fattivamente e tempestivamente. Questo grazie alla competenza dello staff, con alle spalle un’esperienza considerevole nel comparto.

Centro assistenza Iveco

Scelta dai trasportatori professionisti di tutto il mondo per la solidità ed efficienza dei suoi esemplari, Iveco punta molto ad offrire a tutti i suoi clienti servizi di post vendita competenti ed affidabili. La scelta ricade su officine caratterizzate dalla presenza di personale competente, che conosca adeguatamente ogni modello e le sue specificità. L’officina di Orvieto è dotata della componentistica e dei pezzi di ricambio originali dell’azienda Italiana, in modo da poter intervenire riducendo significativamente tempi e costi delle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, che soprattutto per questo tipo di mezzi possono raggiungere cifre considerevoli.

Da 40 anni, assistenza meccanica per mezzi pesanti ad orvieto

Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria

Un team specializzato e professionale sempre a disposizione del cliente